A Taormina Gourmet verticale con 6 annate di Vigna della Congregazione. Ecco come partecipare

Sei annate del Docg Fiano di Avellino Vigna della Congregazione, il bianco di Villa Diamante, l'azienda di Antoine Gaita, in degustazione.

Una verticale in esclusiva per i lettori di Cronache di Gusto che parteciperanno a Taormina Gourmet. L'appuntamento è per le 14 del prossimo 21 ottobre presso la sala Giardino dell'hotel Villa Diodoro a Taormina. Oltre agli assaggi di vino da cento cantine e alle cene e agli show cooking su cui vi informeremo nei prossimi giorni, Taormina Gourmet è infatti anche l'occasione per partecipare ad autorevoli degustazioni.

A condurre la verticale assieme a Fabrizio Carrera direttore di cronachedigusto.it, Valerio Capriotti, sommelier del ristorante Duomo a Ragusa e Antoine Gaita, titolare dell'azienda. Ecco le annate in degustazione: 1998 (vino da tavola), 2004 (Apianum), 2006, 2009, 2010, 2011.

Il costo per partecipare alla verticale di Vigna della Congregazione è di venti euro a persona. Per partecipare è necessario chiamare al 3343469902 o scrivere adeventi@cronachedigusto.it scrivendo nome, cognome e numero di telefono per essere contattati dalla nostra redazione. I posti sono limitati.

Nessun commento:

Posta un commento