ERICE: Progetto preliminare relativo alla realizzazione di un Centro Sportivo di eccellenza denominato Falcone e Borsellino in variante allo strumento urbanistico generale PRG

Votazione unanime da parte del Consiglio Comunale, nella seduta di stamattina sulla delibera riguardante la "richiesta di deroga all'articolo 15 lettera a) della L.R. n. 78/76, al Presidente della Regione Sicilia, per la realizzazione del "Progetto della cittadella dello sport" in accordo con il C.I.P.( Comitato Italiano Paraolimpico) nell'area del Campo Bianco. 
Molto soddisfatti dell'unanimità del voto il Sindaco Tranchida e l'Assessore Mauro a dimostrazione del fatto che la validità del progetto portato avanti dall'Amministrazione va al di là degli schieramenti politici e in un ottica di sviluppo del territorio a servizio di tutta la comunità.
Un ulteriore tassello dunque di un iter molto complesso che ci avvicina sempre di più alla definizione del progetto e della conseguente gara per la realizzazione di un’opera ormai da troppo attesa dagli abitanti ericini e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento