E’ di pochi minuti fa un grave incidente verificatosi nei pressi di Via Plutarco a Castelvetrano.

Il giovane dopo l’urto ha sbattuto a terra e al muro.
La moto è stata ritrovata circa 60 mt dopo il punto del tamponamento. Sul posto l’ambulanza che ha condotto il giovane che presentava diverse ferite . I Vigili Urbani sul posto per i rilievi necessari per della corretta dinamica dell’incidente.
Un politrauma contusivo in varie parti del corpo senza fratture e ferite lacero contuse. Sono state queste le conseguenze per il giovane centauro coinvolto nell'incidente di ieri pomeriggio, intorno alle 16, verificatosi nei pressi di Via Plutarco a Castelvetrano.
Stando ad un prima sommaria ricostruzione dell'incidente, il giovane G.C di anni 26 a bordo di una moto di grossa cilindrata proveniente dalla via Caracci si è scontrato con una Matiz gialla che stava girando a sinistra in via Plutarco.
Il giovane, dopo l’urto, è caduto rovinosamente a terra sbattendo contro il muro. La moto è stata ritrovata circa 60 mt dopo il punto del tamponamento. Sul posto è arrivata immediatamente l’ambulanza che ha condotto il giovane presso il Pronto soccorso di Castelvetrano per accertare l’entità dei danni subiti. Arrivati anche i Vigili Urbani sul posto per i rilievi necessari per l’individuazione della corretta dinamica dell’incidente.
A salvarlo, secondo i medici, è stato il casco indossato che ha evitato un tragico epilogo ad un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi.
fontecastelvetranonews.it
Nessun commento:
Posta un commento