CASTELVETRANO: INSEDIAMENTO DEL BABY CONSIGLIO COMUNALE 2013/2014

Venerdì 22 Novembre 2013, alle ore 09,30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Castelvetrano, si è svolta la cerimonia di insediamento dei Baby Consiglieri, per l’anno scolastico 2013/2014.
Alla cerimonia di insediamento hanno preso parte S.E. il Prefetto di Trapani, Il Sindaco del Comune di Castelvetrano, i Rappresentanti Istituzionali – Assessori e Consiglieri della Città – i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e numerosi genitori e parenti del Baby Consiglieri.
Il Presidente del Consiglio Comunale, ha fatto gli onori di casa e dopo avere invitato tutti i presenti ad osservare un minuto di silenzio, per commemorare le vittime dell’alluvione che qualche giorno addietro ha messo in ginocchio la Sardegna, ha aperto la cerimonia con gli interventi: dott. Leopoldo Falco Prefetto di Trapani, avv. Felice Errante Sindaco del Comune di Castelvetrano e dei Baby Consiglieri: Michele A. LANZONI della Scuola Media “G. Pardo”, che ha presieduto la seduta e Chiara LO PIANO RAMETTA della Scuola Media “V. Pappalardo”. Subito dopo il Baby Consigliere Marzia ELIA ha consegnato nelle mani di S.E. il Prefetto di Trapani lo Stemma in ceramica del Comune di Castelvetrano, omaggio del Baby Consiglio Comunale.
Subito dopo la cerimonia, presso la “Collegiata di San Pietro”, è stato offerto dal Presidente del Consiglio Comunale un rinfresco ai Baby Consiglieri ed a tutti gli ospiti presenti.
IL PRESIDENTE DEL 
CONSIGLIO COMUNALE
f.to Vincenzo Cafiso

Nessun commento:

Posta un commento