INCIDENTI:“Sangue” sulle strade di Ragusa 4 morti

Quattro vite “spezzate” sulle strada del

ragusano, in due incidenti diversi. Due persone in fin di vita ed una ricoverata, in gravi condizioni.
L’incidente di ieri mattina, avvenuto, a tre chilometri dall’incrocio di contrada Castiglione con la Statale 115, è da rabbrividire: tre morti e due feriti, fra cui un uomo gravissimo.
Le tre vittime, morte sul colpo, sono: il vittoriese Giuseppe Campailla, 74 anni, la modicana Gina Runza, 36 anni, residente a Rosolini, ristretta agli arresti domiciliari per i reati di truffa e di spaccio di stupefacenti e Magari Foudil di 28 anni, tunisino residente a Ispica, identificato successivamente, perché sprovvisto di documenti.
All’origine del grave sinistro, sembra esserci la berlina Coupé Hyundai (guidata dalla Runza, con accanto il tunisino anch’egli, purtroppo, deceduto) che, probabilmente, avrebbe invaso l’altra corsia, sbandando. Sulla corsia opposta, sopraggiungeva una Fiat Grande Punto (con a bordo Campailla ed una coppia di coniugi, che procedeva verso Vittoria). 
La quarta vittima, è Aurel Nekhifor, 42 anni, romeno, alla guida di un ciclomotore Piaggio Zip, sul quale trasportava anche la fidanzata, N.N., 33 anni, ricoverata presso il Nosocomio di Vittoria, in prognosi riservata.
Gli investigatori stanno indagando (sul posto dell’incidente si è recato il sostituto procuratore, Gaetano Scollo)....PARTICOLARI...

Nessun commento:

Posta un commento