TRAPANI:SIT IN DAVANTI PALAZZO D'ALI' CONTRO AUMENTO TARES

Si informano tutti i cittadini residenti nel Comune di Trapani che lunedì p.v. 16 dicembre 2013, dalle h 17.00, si terrà un sit in davanti Palazzo D'Alì, sede del Comune di Trapani, per protestare contro l'aumento spropositato della TARES votato dal Consiglio Comunale.

Nel corso del sit in, le notifiche della TARES ricevute dai cittadini verranno raccolte dentro sacchi dell'immondizia e consegnate all'ufficio di gabinetto del Sindaco.

Ogni cittadino che aderirà alla protesta dovrà scrivere sulla busta della notifica ricevuta la motivazione per cui non può pagare la TARES (x es. “disoccupato”, “pensionato con pensione minima”...).

Chi lo vorrà, tra l'altro, per manifestare con maggiore forza il proprio disappunto, non sentendosi rappresentato dal Consiglio Comunale che ha votato a favore dell'aumento della TARES, potrà riconsegnare anche la propria tessera elettorale.

Si specifica che la manifestazione non è in alcun modo legata né a partiti e/o movimenti politici né a bandiere, nasce spontaneamente dal popolo ed è assolutamente pacifica.

Nessun commento:

Posta un commento