In corso il II Seacily al Castello a Mare

Inaugurato giovedì 10, il Secondo Seacily, nell’area restaurata del vecchio Castello a Mare prospiciente la Cala di Palermo, farà porta fino a lunedì. Al virtuale taglio del nastro è intervenuta la senatrice

Simona Vicari, sottosegretario allo sviluppo economico e le autorità dell’ambiente commerciale e produttivo palermitano, il presidente di Confindustria Palermo, il presidente della Camera di commercio Roberto Helg e il commissario dell’Autorità portuale Enzo Cannatella.
La mostra è organizzata dall’Assonautica di Palermo presieduta da Carlo Ramo, ideatore e patron della manifestazione cui partecipano le migliori ditte ed enti del settore per un totale di oltre 40 espositori. L’ ingresso è libero e lo spettacolare spazio espositivo è supportato anche dalla presenza in loco del ristorante sul mare di Natale Giunta.
è organizzato da Assonautica Palermo, associazione del sistema delle Camere di Commercio italiane per la promozione della nautica da diporto, con il sostegno della Camera di Commercio di Palermo, di Confindustria Palermo, del Comune di Palermo e dell’Autorità Portuale di Palermo, che ha messo a disposizione il prestigioso spazio espositivo.

Nessun commento:

Posta un commento