RAGUSA:La Polizia arresta un albanese per furto

Gli agenti della volante della Questura di Ragusa, ha tratto in arresto un cittadino
albanese, resosi responsabile di furto aggravato e uso di false generalità.

In particolare, alle ore 03.00 circa, una telefonata avvisava il 113 che in corso Vittorio Veneto, si udivano rumori sospetti provenire da un garage di pertinenza di un condominio.
L’intervento immediato di una volante della Questura permetteva di trarre in arresto in flagranza di reato un cittadino albanese che all’arrivo della volante avevano cercato invano di uscire dal garage per darsi alla fuga.
Gli Agenti, constatavano che il malvivente, dopo aver forzato, grazie ad un cacciavite, una saracinesca si era introdotto in un garage dove aveva già riposto in un trolley una cartucciera in pelle uso caccia e relativo munizionamento (regolarmente detenuti dal proprietario), due paia di scarpe ed alcuni oggetti in cristallo swaroski.




Sottoposto a rilievi foto segnaletici da parte della Polizia Scientifica, emergeva che l’uomo, era stato precedentemente denunciato sempre per furto ma con una identità diversa e che si trovava in Italia clandestinamente e senza documenti, pertanto, veniva denunciato inoltre per il reato previsto dal T.U. in materia di immigrazione.
Dopo le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Ragusa, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento