I Bottega retrò Cocò Gulotta e Al Di Rosa nel nuovo format aperto a tutti gli artisti. Giovedì 22 ottobre alle 21,30 al Morrison di Palermo. Ospiti: Beatrice Visconti e altri

Risate, allegria, scoperta di nuovi talenti e un pizzico di improvvisazione. Continua a fare proseliti “Retrobottega live show”, il format settimanale del Morrison, il locale del centro storico di Palermo che omaggia il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini (raggiungibile o da via Maqueda – salita Castellana - o da corso Vittorio Emanuele).
Giovedì 22 ottobre alle 21,30 a fare da padroni di casa come sempre saranno i Bottega Retrò Cocò Gulotta e Al Di Rosa – simboleggiati in scena come due artisti simbolicamente rimasti ibernati e tornati a vivere nel 2015 – che dovranno rapportarsi con i colleghi di Palermo e la vita della città di oggi. A fare da link tra il passato e il presente, la presenza dello stesso sindaco: Leoluca Orlando.
Il resto sarà lo show, che sarà come sempre “educatamente e strutturalmente improvvisato” e che questa settimana vedrà sul palco come ospiti la cantautrice Beatrice Visconti e tanti altri a sorpresa.
Il Morrison dalle 19 proporrà il menù della sua burgerhouse, con megapanini con hamburger a tre piani di manzo, maiale, pollo e persino vegani.
Il Morrison è aperto dal giovedì al lunedì dalle 19 a tarda notte. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento