Riunione coordinamento provinciale OraSì

Si è svolta ieri sera una riunione del Comitato provinciale "Ora Sì" per il sì al referendum per le riforme costituzionali. Alla presenza del coordinatore provinciale, on. Nello Dipasquale, del capogruppo del Pd in Consiglio Comunale, Mario D’Asta, e del portavoce dei due circoli Pippo Tumino e Rinascita Democratica, Peppe Calabrese, hanno preso parte numerose persone tra iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico, ma anche semplici cittadini convinti che al Paese serva una riforma della Costituzione così come il Governo Renzi sta procedendo a fare.
Si è discusso del lavoro fatto fino a questo momento e si è avviata la macchina organizzativa per programmare i prossimi appuntamenti, con iniziative e gazebo, questa volta non più per raccogliere firme, ma per divulgare le buone ragioni del “Sì” e smentire la falsa propaganda del “No”.
Inoltre, i prossimi incontri pubblici, vedranno la partecipazione di esponenti di spicco della politica nazionale e regionale, tutti, naturalmente, convinti che per cambiare Paese e farlo ripartire “basta un sì”.

Nessun commento:

Posta un commento