ANGELO FIGUCCIA: “CANILE MUNICIPALE, LE STRANE “DIMENTICANZE” DI ORLANDO”

“Sulla vicenda del canile municipale, il sindaco Orlando sembra soffrire di “strane” dimenticanze: come mai ci ha messo ben cinque anni per capire come funziona il servizio di assistenza ai cani? Il suo apparato di intelligence non lo ha informato su quello che succedeva? Sono alcune delle domande che attendono una precisa e veloce risposta”. 
Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: “Il sindaco afferma che su questa vicenda ci sarebbero interessi criminali. Allora, vada subito dai magistrati e dica nomi e cognomi, se li sa. Invece, come sempre, lancia accuse generiche, dimenticandosi che per ben 5 anni il canile municipale è stato lasciato in balia di sé stesso, senza alcuna programmazione né tantomeno alcun serio intervento di ristrutturazione da parte dell’amministrazione comunale.
Insomma, Orlando, che il sindaco… lo sapeva fare, invece di parlare e lanciare denunce al vento, metta in atto un concreto piano di recupero del canile per dare ai nostri amici a quattro zampe assistenza e un ricovero degno di una città civile”.

Nessun commento:

Posta un commento