Fabio Cantarella: “navi Ong fino a poche miglia dalle coste libiche. La Phoenix che fa riferimento alla Ong Moas, e batte bandiera maltese, pronta a sbarcarli in Sicilia. Ecco le immagini!”


“Da diversi giorni monitoriamo con interesse la rotta delle varie navi delle Ong e, come si può evincere dalle immagini allegate, non possiamo che notare con tanto stupore e immensa perplessità come esse si spingano sino a poche miglia dalle coste libiche”. A denunciare pubblicamente i fatti è l’avv. Fabio Cantarella, responsabile, a fianco del segretario nazionale Angelo Attaguile, per la comunicazione in Sicilia del movimento Noi con Salvini. 

Fabio Cantarella, fedelissimo di Matteo Salvini in Sicilia, esterna una considerazione personale: “ricostruendo i tragitti di alcune navi Ong, si è tentati di pensare che si tratti più di un servizio charter, che porta il carico di migranti in Sicilia per alimentare quel sistema di “accoglienza” ben descritto nel all’interno del processo “Mafia Capitale” e che ancora oggi alimenta le cooperative vicine alla sinistra democratica e accogliente. Nelle immagini allegate – conclude Fabio Cantarella - si vede nave Phoenix, della Ong Moas, in arrivo presso le coste siciliane: considerato che battono bandiera maltese perché non li soccorrono a Malta piuttosto che scaricarceli in Sicilia?”.



Nessun commento:

Posta un commento