Palermo, per le spese pazze di venerdì il sindaco Orlando sospende la Ztl

Il sindaco Orlando, in occasione del “venerdì nero” dedicato in tutto il mondo agli acquisti a prezzi scontatissimi, ferma la Ztl e per una giornata si si potrà raggiumgere il centro storico con più facilità.
A facilitare la giornata dedicata allo shopping più atteso, è stata la proposta della Commissione attività produttivedi Palazzo delle Aquile, la quale ha chiesto al sindaco di fermare in occasione del “Black friday” la zona a traffico limitato venerdì prossimo. La proposta, è stata sostenuta dall’assessore alla mobilità Iolanda Riolo, con la conferma che è poi arrivata dal sindaco Orlando. Una decisione ben accolta dai commercianti del centro storico che potranno incrementare le vendite, ma anche dai cittadini che potranno così raggiungere l’area Ztl con più facilità


RETTIFICA

Black Friday. Non sarà sospesa la ZTL


Verificata la non sussistenza di requisiti formali indispensabili, l'Amministrazione comunale comunica che per il prossimo venerdì 23 novembre in occasione del cosiddetto "Black Friday", non sarà sospesa la ZTL.

Al fine di venire incontro alle necessità espresse dai commercianti e dalla VI Commissione consiliare, il sindaco Leoluca Orlando ha comunque chiesto all'AMAT di prevedere la validità giornaliera dei biglietti e potenziare il servizio per le aree commerciali della città.


Comunicato stampa








Nessun commento:

Posta un commento