Progetto ed. antimafia del Centro La Torre, 22 marzo "L'antimafia e la Chiesa" con l'Arcivescovo Lorefice

Continuano gli appuntamenti legati al "Progetto Educativo Antimafia" promosso dal Centro Pio La Torre. L'appuntamento è il 22 marzo dalle ore 9 alle 13  al cinema Rouge et Noir di piazza Verdi a Palermo, si terrà la conferenza del Progetto Educativo Antimafia promosso dal Centro Pio La Torre. Il tema della conferenza sarà: "L’antimafia della Chiesa".  A discuterne l'arcivescovo di Palermo, don Corrado Lorefice.

Gli altri relatori sono: il pastore della Chiesa Valdese di Palermo, Peter Ciaccio, il presidente della Commissione Antimafia dell'Ars, Claudio Fava e Rosario Mangiameli, professore ordinario di Storia Contemporanea dell'Università di Catania. A moderare il dibattito, il giornalista Felice Cavallaro.
E' prevista la videoconferenza per le scuole e per le case circondariali che hanno aderito al progetto e la diretta streaming sul sito del Centro Studi Pio La Torre www.piolatorre.it, sul canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UC-38oVnod92elg_m9Z0ZZXA e sul portale legalità dell’Ansa www.ansa.it/legalita  

Nessun commento:

Posta un commento