"Sangue colore dell'amore per la vita.Vieni a donare". 7 ottobre ADV Polizia di Stato insieme a ICS "Pertini-Sperone"

di Ambra Drago
Dopo l'entusiasmante giornata di altruismo dello scorso 26 settembre ancora una volta scuola e associazionismo scendono in campo insieme per sensibilizzare alla donazione del sangue.
L'associazione DonatoriNati della Polizia di Stato di Palermo insieme Istituto Comprensivo Statale "Sperone-Pertini" guidato dal dirigente scolastico, Antonella Di Bartolo, si ritroveranno lunedì 7 ottobre dalle ore 8 alle ore 12,30 nel plesso Padre Giuseppe Puglisi via Nicoló Giannotta 4. Sarà presente un'autoemoteca e il personale specializzato pronto a dare tutti i consigli e a seguire passo dopo passo la pre- donazione o la successiva donazione.

Donare sangue è un gesto d’amore evidenziano i componenti di ADV Polizia di Stato, come accaduto in altre occasioni, che può salvare vite e aiutare coloro che quotidianamente combattono contro le malattie del sangue, ed è anche un atto di attenzione verso se stessi: garantisce un controllo costante del nostro stato di salute, attraverso visite sanitarie da parte dei medici prelevatori e accurati esami di laboratorio, in modo assolutamente gratuito e nel pieno rispetto della privacy.

Nessun commento:

Posta un commento