Sandrucci fa il tris nel Campionato Mini Challenge. Di Fabio vince nella Cat. Lite

di Giancarlo Drago
Gustavo Sandrucci (Maldarizzi Automotive By Melatini Racing) si è aggiudicato per il terzo anno consecutivo il titolo di Campione in categoria PRO del Mini Challenge.
Sandrucci non si è accontentato del titolo conquistato con due gare d’anticipo e nell’ultimo appuntamento a Monza so è conquistato pole position, vittoria in gara 1, vittoria in gara 2 e giro più veloce in gara 2. Un dominio interrotto soltanto dal giro più veloce di Paolo Maria Silvestrini in gara 1.
In classifica finale seguono Paolo Maria Silvestrini (Emmeauto By Melatini Racing) terzo Roberto Gentili (M.Car By AC Racing Technology), quarto Ivan Tramontozzi / Maurizio Losi (Turbosport & Autoclub by AC Racing Technology) e quinto Filippo Maria Zanin (L'Automobile By Progetto E20).
Nella Categoria Lite successo , nella sua prima stagione nel Mini Challenge, per il sedicenne romagnolo Diego Di Fabio (Car Point By AC Racing Technology) che ha conquistato il titolo di classe seguito da Andrea Tronconi (Cascioli By Melatini Racing) e terzo posto per Filippo Bencivenni (AD Motor By CAAL Racing. Seguono Nicola Gonnella / Nicola Di Marsilio (AC Racing Technology) e Ango Rogari / Marco Giorgi (Reggio Motori By Dinamic Motorsport).

Il premio al miglior team è stato consegnato a Melatini Racing per la categoria Pro e AC Racing Tecnology per la categoria Lite.

Nessun commento:

Posta un commento