Droga ad Altavilla Milicia, lo spaccio era gestito da una coppia di coniugi: 8 arresti

di Ambra Drago
Scoperta una rete di spaccio  a Altavilla Milicia in provincia di Palermo. A gestire  il sistema era R.D di 40 anni insieme alla moglie. I carabinieri li hanno arrestati insieme ad altre sei persone ( quattro ai domiciliari e altri quattro in carcere).
Durante l'indagine, dal luglio a settembre 2018 i carabinieri di Bagheria sono riusciti a documentare ben 50 episodi di spaccio.
Il meccanismo era semplice, l'uomo acquistava dai grossisti palermitani, ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti come cocaina, hashish e marijuana, che poi rivendeva ai cosiddetti "pusher" che si occupavano dello spaccio al dettaglio nel territorio di Altavilla Milicia.
Per evitare di essere scoperto il quarantenne nascondeva la droga nel vano motore per poi una volta giunto a casa la custodiva all’interno della grondaia.

Nel corso dell’indagine sottolineano i carabinieri è emerso che i due coniugi erano soliti annotare in un libro mastro i nominativi degli acquirenti, con l’indicazione delle somme dovute da ognuno di loro per l’acquisto delle sostanze stupefacenti.

Nessun commento:

Posta un commento