Finalmente anche a Palermo l’Associazione Difesa Infortunati Stradali e Malasanità

Finalmente anche Palermo.L’Associazione Difesa Infortunati Stradali e Malasanità. Il criminologo Nunzio Giangrande è il referente locale dell’ADISM, associazione nata per tutelare dai danni derivanti da incidenti stradali.L’Associazione Difesa Infortunati Stradali e Malasanità (ADISM) arriva anche in Sicilia e più precisamente nel capoluogo siciliano. A prenderne le redini, quale referente locale della sede palermitana, è il criminologo dott. Nunzio Giangrande, pronto a seguire e proporre sul nostro territorio l’importante lavoro che l’associazione fa a livello nazionale per tutelare i soggetti danneggiati da incidenti stradali.Chiunque ha avuto un incidente stradale grave, riportato un lutto in seguito di omicidio stradale, ma anche lesioni e danni in ambito medico e sul lavoro, può richiedere assistenza legale e medico legale altamente tecnica e qualificata. Il tutto, dietro preventiva valutazione gratuita.

«Quando si vivono esperienze di questo genere – afferma il dott. Giangrande –, se non hai chi ti guida, rischi di soccombere alla farraginosità della burocrazia. Trovare, quindi, chi ti prende in carico, seguendoti e assistendoti in tutte le fasi del procedimento non è solo un aiuto materiale ma anche un sostegno psicologico, indispensabile proprio per la peculiarità delle cause».


Una realtà, l’ADISM, che ha ricevuto l’apprezzamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il fattivo contributo svolto in questi anni grazie anche al presidente onorario, il principe Sforza Ruspolin, noto per il rispetto dei valori della vita umana. Un’attività portata avanti attraverso la consulenza di avvocati con esperienza ultraventennale in ambito di responsabilità medica e assicurativa, di primari medici legali, professori universitari e ricostruttori di incidenti, che operano in convenzione garantendo la tutela giuridica dei diritti dei danneggiati al fine del risarcimento di tutti i danni da loro subiti.

Chi, dunque, vuole denunciare un incidente e richiedere assistenza, può scaricare dal sito www.adism.it il modulo di contatto. La sede di Palermo, invece, si trova al civico 38 di via Notarbartolo. Il dott. Giangrande risponde al tel.091.340603 o, per urgenze, al 338.5628399.

Nessun commento:

Posta un commento