Ragazzi picchiati in via del Celso da coetanei, denunciati un 22enne e un 25enne di Monreale

di Ambra Drago
Identificati gli autori dell'aggressione avvenuta sabato notte all'indirizzo di un gruppo di coetanei in via del Celso. Le vittime si sono subito rivolte alla polizia posizionata con un presidio in piazza Verdi raccontando l'accaduto e fornendo alcuni dettagli.Da quel momento insieme alle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e soccorso pubblico è iniziata la perlustrazione della zona. Gli aggrediti avrebbero raccontato che l'altro gruppetto avrebbe preso come pretesto l'indicazione di una via sbagliata per raggiungere un pub e da qui sarebbe partita la violenta aggressione a suon di calci e pugni. Inoltre all'interno del gruppo degli aggressori, due si sarebbero distinti per la veemenza dei colpi inferti, mentre gli altri membri erano rimasti a guardare.

Dopo una riversa nella zona quelli che sarebbero stati i principali attori dell'aggressione sono stati fermati e identificati. Si tratta di un 22enne ed un 25enne di Monreale, che avrebbero precedenti di polizia e  condotti in Questura e denunciati a piede libero.
Sempre queste due persone si sarebbero resi protagonisti di un altro episodio violento, questa volta il bersaglio erano gli specchietti, mandati in frantumi, di ben 23 vetture parcheggiate in corso Calatafimi. Gli agenti di una volante in transito lontano il comportamento avrebbero sanzionato i due complici con una denuncia all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento.

Nessun commento:

Posta un commento