Smart suitegrey e mattrunner, due serie limitate della citycar elettrica, cabrio o sportive, che invitano all’estate

di Giancarlo Drago
Smart continua nel solco delle serie speciali che hanno reso nel tempo sempre trendy la citycar, presentandone altre due, già disponibili negli smart center
La prima,la fortwo cabrio suitegrey, invita alla primavera in arrivo essendo votata al movimento in plani air. Questa cabrio, con capote grey firmata Brabus (come i cerchi da 16”) é offerta in due combinazioni cromatiche: total white e total grey. Sviluppata su base prime, la EQ fortwo cabrio suitegrey offre un vantaggio cliente di oltre il 60% rispetto alla dotazione di accessori. Infatti monta il winter package con sedili riscaldabili, il bundle telecamera con sensori di parcheggio, le luci ambient, lo smart media system connect e i fari full Led. Questa limited edition é prodotta in 200 esemplari, con prezzi a partire da 34.195 con caricabatterie da 4,6 kW (34.695 con caricabatterie da 22 kW).
EQ fortwo mattrunner è una piccola “freccia d’argento”, come richiamato dalla livrea in silver matt, dalla consolle in carbon look e cerchi in lega Brabus. Tra le dotazioni di serie la telecamera con sensori di parcheggio, i fari full Led, il tetto panorama e il winter package con sedili riscaldabili.
Disponibile anche un pacchetto Exclusive che arricchisce ulteriormente la dotazione di serie della EQ fortwo mattrunner.
Questa limited edition è prodotta in soli 300 esemplari, con prezzi a partire da 30.695 euro per versione con caricatore di bordo da 4,6 kW, 31.195 per la versione da 22 kW.

Nessun commento:

Posta un commento