Arriverà in estate ma si può già ordinare la Classe C di Mercedes, considerata la piccolina del marchio tedesco, ma oggi davvero a un livello competitivo con vetture più ambiziose, con inoltre l’offerta elettrificata per l’ intera gamma di motori. L’ offerta prevede sei versioni: Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro, frutto della combinazione di tre livelli di equipaggiamento: standard, con Tech pack o Luxury pack, e tre declinazioni estetiche: base, Avantgarde e Amg Line. Il listino prezzi parte da 50.990 euro per la E 200 Mild hybrid Business in versione berlina, e circa 1.500 euro in più per la Station Wagon. La versione Business, realizzata sulle esigenze di una clientela professionale, offre una dotazione standard di livello superiore con fari Led high performance, cerchi da 17’’, interni in tessuto e tutta la connettività del sistema Mbux di ultima generazione, un grande display centrale da 11.9" e 12.3" per quello lato guida.
La Avantgarde arricchisce e dona alla versione Sport un look più ricercato, mentre la versione Premium dona la sportività estetica firmata Mercedes-Amg . Le versioni Premium sposano il miglior vantaggio nel rapporto prezzo/contenuti con l’estetica più ricercata dai clienti della Stella.
Le versioni Plus offrono gli equipaggiamenti più richiesti dai clienti. Tra le dotazioni di serie della Sport Plus figura, per la prima volta, il sistema Digital Light che permette di scomporre e indirizzare la luce del faro con l'ausilio di 1,3 milioni di microspecchi. Attraverso la proiezione di linee di orientamento, simboli e animazioni, questo sistema è in grado di rendere la guida più sicura.
Il pacchetto Tech pack, di serie su Sport Plus, offre il Blind spot assist, sedili anteriori riscaldabili con memoria, pacchetto parcheggio 360°, navigatore e realtà aumentata.

La versione più ricca ed esclusiva è la Premium Pro, caratterizzata dal Luxury pack, e con di serie anche il sistema Burmester 3D sound, l’Head-up Display, la funzione music streaming, il climatizzatore automatico trizona e il tetto Panorama.
Nessun commento:
Posta un commento