Al Mak è tutto pronto per un San Valentino suggestivo, come il luogo, la Galleria delle Vittorie, nel quale sorge. Un menu dai sapori tutti mediterranei

“L’amore è come l’alcool. Lo provi una volta, ti fa girare la testa, ne vuoi ancora e ancora…..”. Così come il bon cibo e il buon bere, soprattutto se il contesto che ospita è eccezionale. Si può introdurre con tali premesse e promesse, il San Valentino 2022 del Mak dove il prossimo 14 febbraio, dalle 20 in poi, ci si potrà ritrovare con la propria amata o il proprio amato, pronti a vivere una serata di suggestioni, date dal luogo, la Galleria delle Vittorie, ma anche dal menu scelto e proposto per l’occasione. Un tripudio di sapori mediterranei che scolpirà nella memoria una serata dedicata a tutti coloro i quali vivono l’amore nelle sue diverse declinazioni. Ecco il menu pensato appositamente per questa ricorrenza dallo chef Salvo Renda. Antipasti (Piatto Royal).
Scampi gratinati in salsa al mandarinetto, rose di salmone e burrata, insalatina tiepida di seppie a julienne e cruditès di verdurine di campo
Primo
Cuori di pasta fresca ripiena di crostacei con bisque di gambero e vellutata di zucca rossa
Secondo
Turbante di spigola con cuore morbido di patata allo zafferano con calamaretto ripieno di cous cous, brunoise di verdure scottate al burro.
Composeè di frutta
Il costo della cena è di 40 € a persona. Sono inclusi acqua e un drink della selezione personale“San Valentino Cocktails”.

Nessun commento:

Posta un commento