smart #1: é il primo modello della nuova era del marchio e sarà commercializzato entro la fine dell’anno

di Giancarlo Drago
Arriverà sulle strade alla fine di quest’anno la nuova smart #1 che punta ad aprire una nuova era del marchio per affrontare la mobilità urbana del futuro.
La nuova smart #1 ha recentemente completato una serie di test aerodinamici e invernali. La qualità costruttiva, le prestazioni e l'affidabilità dimostrano la forza di una partnership in grado di offrire il meglio dei due mondi - il team di design globale di Mercedes-Benz e il dipartimento di ingegneria smart. Attraverso la combinazione del simbolo ‘#’ seguito da un numero, smart ha definito un nome di famiglia riconoscibile per la sua nuova generazione di veicoli completamente elettrici. Il simbolo ‘#’, oggi comunamente utilizzato per indicare gli hot topic nei social media, suggerisce il trendsetting nell'era digitale Una scelta quanto mai appropriata, perché fin dal suo debutto nel 1997, smart ha puntato sull'innovazione e si è affermata come trendsetter dell'industria automobilistica.

Per Daniel Lescow, vice Presidente vendite, marketing e post vendita di smart : ”Il primo prodotto del rinnovamento del marchio, la smart #1, combina alla perfezione tecnologia electric-drive e qualità premium. Sono convinto che entusiasmerà i futuri clienti, sia in Cina che in Europa, inaugurando nuovi trend di mobilità urbana".

La smart #1 si distingue per un design esterno puro ed elegante: un perfetto equilibrio tra estetica e aerodinamica. Le maniglie delle porte a scomparsa, il pacchetto aerodinamico altamente efficiente e l'AGS (Active Grille Shutter) di serie, contribuiscono ad aumentare le prestazioni aerodinamiche. La resistenza aerodinamica e il rumore sono stati ottimizzati in maniera importante, contribuendo ad una maggiore efficienza energetica e autonomia di guida.

Grazie all’efficiente sistema Esp fornito da Bosch e il powertrain completamente elettrico, il veicolo combina eccezionale comfort, stabilità, accelerazione e performance in fase di frenata, assicurando così sicurezza e piacere di guida in ogni condizione di utilizzo.










Nessun commento:

Posta un commento