Comunali a Palermo. Colpo di scena nel centrodestra.Dopo l’annuncio del ticket, Scoma:“Non correrò con Cascio”.

Clamoroso colpo di scena nel centrodestra dopo l'annuncio fatto qualche ora fa dai leader siciliani di Lega-Prima l'Italia e Forza Italia, Nino Minardo e Gianfranco Miccichè che avrebbero raggiunto l'intesa per le comunali a Palermo. Accordo che prevedeva il ticket Francesco Cascio e Francesco Scoma, il primo candidato a sindaco e il secondo suo vice.
Ma, a sorpresa, il deputato nazionale della Lega smentisce i due responsabili dei partiti in Sicilia e manda all’aria l’accordo faticosamente cercato e raggiunto da Gianfranco Micciché.
”Ringrazio la Lega e il segretario regionale Nino Minardo per la fiducia - rende noto Francesco Scoma - ma non intendo accettare il ticket proposto con l'amico Francesco Cascio.

Voglio proseguire il mio impegno come parlamentare nazionale e lasciare spazio ad altre figure della Lega a Palermo che potranno essere indicate nel ruolo propostomi.

Assicurerò il mio pieno e convinto sostegno a tutta la coalizione per la campagna elettorale che mi vedrà comunque in prima linea per dare un nuovo volta alla città”.

Nessun commento:

Posta un commento