Sicilian Music Wave,il 19 novembreil pianista Paolo Scanabissiall'auditorium S. Mattia ai Crociferi

Prosegue, con un nuovo appuntamento, “Sicilian Music Wave”, la stagione concertistica di Ars Nova - Associazione Siciliana per la Musica da Camera realizzata in collaborazione con il Festival internazionale Palermo Classica, l’associazione musicale Bequadro e con il supporto dell’Assessorato al turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Palermo,dell’associazione Significa Palermo e dell’associazione Parco del Sole, per la direzione artistica del Maestro Onofrio Claudio Gallina.
Sicilian Music Wave, il 19 novembre il pianista Paolo Scanabissi
all'auditorium S. Mattia ai Crociferi
Prosegue, con un nuovo appuntamento, “Sicilian Music Wave”, la stagione concertistica di Ars Nova - Associazione Siciliana per la Musica da Camera realizzata in collaborazione con il Festival internazionale Palermo Classica, l’associazione musicale Bequadro e con il supporto dell’Assessorato al turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Palermo, dell’associazione Significa Palermo e dell’associazione Parco del Sole, per la direzione artistica del Maestro Onofrio Claudio Gallina.
Sabato 19 novembre, alle ore 19:30, nell'auditorium di S.Mattia ai Crociferi in via Torremuzza 18 a Palermo, il sesto appuntamento della rassegna #sicilianmusicwave sarà con il pianista Paolo Scanabissi che eseguirà musiche di Chopin, Listz, Prokofiev e Rachmaninov.
L’ingresso ai concerti che si terranno nell'auditorium di S.Mattia ai Crociferi è gratuito. Durante tutti i concerti della rassegna sarà possibile contribuire alla raccolta fondi “#Sostieni il progetto BallarArt” promossa da Significa Palermo ETS d’intesa con Ars Nova. I biglietti saranno inoltre pre-acquistabili online all’indirizzo www.liveticket.it/arsnovapa. 
Per informazioni e prenotazioni:
Ars Nova Palermo – www.arsnovapa.it
Mail: arsnovapa@virgilio.it. 
Tel. 350.9564887

Nessun commento:

Posta un commento