New York. Il “Cantamare”, Gianni Contino e Maria Romania, rinnovano il successo con il Festival of Song Usa

Dopo aver condotto al successo la 42° edizione nel settembre scorso a Palermo il patron Gianni Contino ha portato oltre Oceano la vincitrice Nadia Iovinelli , in arte Nayovi, Mario Vettese e Benny Albanese, cantante, autore e compositore nonché anima della B.M. Studio Recording.
Sono oramai 27 anni che Gianni Contino ha ideato e gestito questo gemellaggio con una delle più prestigiose manifestazioni musicali degli Stati Uniti, il “Festival of song Usa” che grazie alla affettuosa amicizia con la sua ideatrice, Silvana Romania, ha creato un sodalizio fraterno e di successo.
Scomparsa Silvana Romania, il timone del Festival newyorkese, sempre a lei dedicato, è stato preso dalla figlia Maria, che ha organizza la serata del 29 gennaio con i suoi concorrenti al successo , ospitando ancora una volta patron Contino e i suoi artisti, presenti anche grazie al sostegno di sponsor quali NH Hotel Palermo e Giuliano Banfi.Quest’anno il Festival of song Usa è stato vinto da Nicole Olivia con il bano “Quando menovo”” mentre al secondo posto si è piazzato Diana Pounello con “Adagio”.

Gianni Contino, Francesca Cavaliere, Mario Vettese, Benny Albanese, Maria Romania e Antonio Guarna 

Ma il successo di Gianni Contino e dei suoi artisti italiani si è rinnovato in una seconda serata dove sono stati ospiti d’onore a “Villa Paradiso” uno dei locali al top di State Island, ambasciatore dell’alta cucina italiana, appartenente a Leonardo Lo Verde, palermitano doc, e alla sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento