Capaci, affidato il Campo Sportivo al Resuttana San Lorenzo: diventerà una cittadella dello sport. La consegna il 9 maggio

La ASD Resuttana San Lorenzo comunica con orgoglio di essersi aggiudicata la gara per l’affidamento del Campo Sportivo Antonino Cardinale di Capaci. A darne l’annuncio agli abitanti capacioti è stato il Sindaco in carica Pietro Puccio nella giornata di ieri, domenica 7 maggio.
Questa importante nomina rappresenta per il Resuttana San Lorenzo un riconoscimento per il lavoro svolto fino ad oggi e la possibilità di poter continuare a crescere in un ambiente sportivo di alto livello, prendendosi carico di un progetto ambizioso insieme all’impresa edile L.T. Costruzioni SRL, che ha già partecipato alla ristrutturazione dello stadio Renzo Barbera di Palermo nel 2022.L’impegno della Società, che anche nella prossima stagione disputerà il campionato di Eccellenza, sarà quello di riqualificare la struttura che attualmente versa in stato di abbandono. Il Resuttana San Lorenzo ha presentato al comune di Capaci un progetto di ristrutturazione che permetterà all’impianto sportivo di diventare un fiore all’occhiello per lo sport locale.


Fanno infatti parte di questo progetto interventi di notevole importanza, come l’adeguamento del terreno di gioco e delle dimensioni del campo ai criteri regolamentari per le partite di Serie C, l’ampliamento delle tribune sino a 1500 posti e la creazione di due campi di Padel ed di una struttura polifunzionale per gli sport indoor, che renderanno l’impianto di Capaci una vera e propria cittadella dello sport.


La consegna delle chiavi del Campo Sportivo Comunale avverrà martedì 9 maggio alle ore 10:00, alla presenza del sindaco di Capaci, della squadra del Resuttana San Lorenzo, dell’impresa edile L.T. Costruzioni SRL, e delle altre aziende che finanzieranno il progetto. Questo momento rappresenterà un'importante occasione di festa e di condivisione per tutta la comunità sportiva, nonché un'opportunità di incontro con la stampa.

Nessun commento:

Posta un commento