Fra le novità più interessanti che stanno facendo ingresso sul mercato automobilistico italiano c’è sicuramente il brand cinese DFSK che punta non solo sull’ esperienza e i successi nelle vendite in 70 paesi, ma sull’indubbio vantaggio di un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale. E questo con una gamma di Suv ricca e articolata, disponibile con modelli di segmenti diversi equipaggiati con una dotazione completa.
DFSK è un’ azienda, fondata nel 2003, che ha venduto oltre 3 milioni di vetture nel mondo. Fa parte del Gruppo DongFeng, il secondo produttore automobilistico in Cina, primo marchio cinese ad esportare in Europa. In Italia ha sede operativa a Prato, unico importatore e distributore la China Car Company, con sede legale a Livorno.
DSFK ha sette centri produttivi, uno dei quali negli Stati Uniti ed un centro di Ricerca e Sviluppo nella Silicon Valley.
La gamma disponibile comprende le seguenti vetture con motori a benzina e una versione plug-in hybrid:
DFSK Glory 500 ; DFSK Glory 580 ; DFSK Glory IX5 ;
DFSK Glory IX7 e DFSK E5 PHEV.
Il listino prezzi parte dai 16.988 Euro (Iva inclusa) del modello Glory 500: un prezzo estremamente competitivo per un’automobile dal design moderno, che offre tanto spazio e contenuti di ottimo livello, per arrivare ai 28.988 Euro del modello DFSK Glory IX5.
I prezzi di listino dei modelli IX7 e E5 Phev saranno resi noti a breve.
Nessun commento:
Posta un commento