DFSK in Italia con una gamma di Suv ampia con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il Glory 500 da 16.988 euro

di Giancarlo Drago
Fra le novità più interessanti che stanno facendo ingresso sul mercato automobilistico italiano c’è sicuramente il brand cinese DFSK che punta non solo sull’ esperienza e i successi nelle vendite in 70 paesi, ma sull’indubbio vantaggio di un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale. E questo con una gamma di Suv ricca e articolata, disponibile con modelli di segmenti diversi equipaggiati con una dotazione completa.
DFSK è un’ azienda, fondata nel 2003, che ha venduto oltre 3 milioni di vetture nel mondo. Fa parte del Gruppo DongFeng, il secondo produttore automobilistico in Cina, primo marchio cinese ad esportare in Europa. In Italia ha sede operativa a Prato, unico importatore e distributore la China Car Company, con sede legale a Livorno.

DSFK ha sette centri produttivi, uno dei quali negli Stati Uniti ed un centro di Ricerca e Sviluppo nella Silicon Valley.

La gamma disponibile comprende le seguenti vetture con motori a benzina e una versione plug-in hybrid:
DFSK Glory 500 ; DFSK Glory 580 ; DFSK Glory IX5 ;
DFSK Glory IX7 e DFSK E5 PHEV.

Il listino prezzi parte dai 16.988 Euro (Iva inclusa) del modello Glory 500: un prezzo estremamente competitivo per un’automobile dal design moderno, che offre tanto spazio e contenuti di ottimo livello, per arrivare ai 28.988 Euro del modello DFSK Glory IX5.

I prezzi di listino dei modelli IX7 e E5 Phev saranno resi noti a breve.


Nessun commento:

Posta un commento