ONE MANfredi SHOW si ride alla maniera di Manfredi Di Liberto

A cura di Fabrizio G. Verruso

Tanto quotidiano che diverte va in scena alla maniera di Manfredi Di Liberto. In una cornice dove protagonisti sono, per così dire, i rapporti un pò impacciati e le molteplici incomprensioni con l'intelligenza artificiale e la tecnologia che spesso allontana... persino i comuni palernitani! Un esilarante appuntamento medico al ritmo delle più note cover italiane, la prenotazione d'una visita specialistica ospedaliera tramite un servizio automatico, il primo appuntamento tra due aspiranti fidanzati (anche in versione trash) e com'è cambiato il corteggiamento ai tempi dei social network. Un secondo tempo di ombre cinesi... alla palermitana, un viaggio internazionale e non mancano le suggestioni di un clochard prestigiatore. Con la partecipazione di Tiziana Martilotti che il pubblico divertito di Manfredi conosce già e applaude nelle varie scene.


Manfredi Di Liberto, in One Manfredi Show al Teatro Savio di Palermo, per la direzione artistica del figlio d'arte Ernesto Scirè (commosso il ricordo del padre Gustavo ad opera dello stesso artista andato in scena) replica domenica 7 gennaio alle 18 (previsto sold out).
Prossimo spettacolo della stagione in cartellone al Teatro Savio di Palermo con la brava Emanuela Aureli (con Giandomenico Anellino) sabato 9 e domenica 10 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento