La Nuova Lancia Ypsilon, elettrica, sarà presentata a Milano, per San Valentino, con l’ edizione limitata Cassina

di Giancarlo Drago
Nuova Lancia Ypsilon, la prima vettura della nuova era del marchio del gruppo Stellantis, segna l’ingresso del brand nella mobilità elettrica e rappresenta la massima espressione del comfort. Sarà presentato il 14 febbraio a Milano attraverso l’esclusiva Nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina disponibile in 1906 unità, certificate e numerate, in omaggio all’anno di nascita del marchio Lancia.Con la campagna “1 di 1906”, dedicata a quanti sognano di far parte dei primi 1906 clienti ad avere la possibilità di essere ricontattati per scoprire l’esclusivo modello. Il processo per ottenere il diritto di prelazione sul ricontatto da un esperto dedicato Lancia è molto semplice, veloce e 100% digitale: tutti i clienti che aderiranno potranno, se desiderano e quando la vettura sarà disponibile, convertire il loro interesse in un sogno realizzato. L’adesione alla campagna “1 di 1906” costituisce una manifestazione di interesse non vincolante e non comporta una preordinazione né il versamento di alcun deposito.

La nuova Ypsilon sancisce il legame tra due eccellenze nei rispettivi ambiti di atività, l’automotive e l’interior design, e rappresenta l’evoluzione del concept Lancia Pu+Ra HPE rappresentando la massima espressione del design, del comfort e del benessere a bordo.

La collaborazione con Cassina, marchio di eccellenza italiana nel settore dell’arredamento di alta gamma, si riflette nella cura dei dettagli stilistici, dalla scelta dei materiali a quella dei colori.

Nuova Lancia Ypsilon è una vettura 100% elettrica, che vanta fino a 403km di autonomia in ciclo combinato WLTP, dal design senza tempo, con una tecnologia semplice e dotata del sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) applicato per la prima volta da Stellantis su una vettura di produzione.

Nessun commento:

Posta un commento