A Gela nasce uno sportello d’ascolto per le donne vittime di ogni forma di violenza. Un'iniziativa di Contra - Contro tutte le mafie

A Gela nasce uno sportello d’ascolto per le donne vittime di ogni forma di violenza. L’iniziativa sarà presentata, alla stampa, venerdì 22 marzo, alle 16, presso l’ “A.S.S.A.P” “Regina Margherita” – Centro servizi alla persona, in corso Vittorio Emanuele, 197, a Gela. Un’iniziativa fortemente voluta da “Contra” Contro tutte le mafie, dal Comune di Gela e da Kiwanis, Club di Gela. “No alla violenza sulle donne”. Come un mantra che leggiamo ogni giorno. Ma non devono essere solo parole. La violenza si combatte, e lo si fa con i fatti. Quelli concreti.
A Gela, un grande segnale arrivata da “Contra”, l’associazione presieduta da Valeria Grasso, imprenditrice di Palermo testimone di giustizia. Nella città del Nisseno, infatti, nascerà uno sportello d’ascolto per le donne vittime di ogni forma di violenza. L’iniziativa sarà presentata, alla stampa, venerdì 22 marzo, alle 16, presso l’ “A.S.S.A.P” “Regina Margherita” – Centro servizi alla persona, in corso Vittorio Emanuele, 197, a Gela.
Nel corso della conferenza stampa, interverranno:
- Dott.ssa Valeria Grasso, presidente nazionale Ass.ne “Contra” Contro tutte le mafie;
- Dott.ssa Linda Moceri, vicepresidente nazionale Ass.ne “Contra” Contro tutte le mafie;
- Dott. Salvatore Collura, commissario A.S.S.A.P” “Regina Margherita;
- Avv. Lucio Greco, sindaco di Gela.
Un’iniziativa fortemente voluta da “Contra” Contro tutte le mafie, dal Comune di Gela e da Kiwanis, Club di Gela.
L’associazione "Contra”, fondata da Valeria Grasso, imprenditrice palermitana testimone di giustizia, ribellatasi al pizzo, nasce per tutelare e promuovere i diritti degli imprenditori vittime della criminalità organizzata offrendo servizi legali, orientamento e risorse essenziali per contrastarne l’oppressione e la violenza di genere.

Nessun commento:

Posta un commento