Le nuove Mini John Cooper Works arriveranno sul mercato questo autunno offerendo l'esperienza di guida più avanzata, con opzioni adatte a tutti gli appassionati, sia che preferiscano un motore a benzina o una trasmissione elettrica. Amati per la loro impareggiabile dinamica di guida e per il loro pedigree da corsa i modelli John Cooper Works portano avanti questa tradizione, offrendo la possibilità di scegliere tra il brivido della potenza a benzina e le prestazioni all'avanguardia della tecnologia completamente elettrica.
Ogni versione è stata meticolosamente progettata per garantire l'inconfondibile esperienza caratterizzata da una maneggevolezza tagliente, un'accelerazione sorprendente e un legame indissolubile con la strada.La John Cooper Works a benzina ha un motore che eroga una potenza implacabile e un telaio messo a punto per la precisione. La versione a emissioni zero offrirà una nuova dimensione di prestazioni, combinando una coppia istantanea con la raffinata agilità che definisce il marchio. Entrambe le versioni promettono un'esperienza di guida tanto coinvolgente quanto esaltante, sia su strada che su pista.
Intanto la Nuova Mini John Cooper Works ha già dimostrato il suo valore e la sua affidabilità con la John Cooper Works PROtotype che ha ottenuto la vittoria di categoria alla 24 Ore del Nürburgring.
Il prototipo JCW ha dimostrato la sua capacità di dominare nelle condizioni più difficili celebrando l'eredità sportiva di Mini e consolidando i nuovi standard per il futuro.
Come se non bastasse poco dopo la Nuova Mini John Cooper Works E PROtotype ha fatto il suo debutto al Goodwood Festival of Speed, uno degli eventi automobilistici più prestigiosi al mondo dimostrando il continuo impegno del marchio verso le prestazioni e l'innovazione. L'emozionante corsa della vettura a Goodwood è stata il momento culminante dell'evento, confermando il potenziale dei modelli JCW completamente elettrici di offrire la stessa esperienza esaltante che i fan si aspettano dal marchio.
I risultati ottenuti dai prototipi John Cooper Works al Nürburgring e a Goodwood rappresentano un’anteprima prestigiosa per il successo che attende la nuova linea JCW di Mini.
Nessun commento:
Posta un commento