In totale saranno 412 i binomi che si sfideranno sui due rinnovati campi dell’impianto palermitano all’ombra del Monte Pellegrino. In palio per il vincitore della Coppa degli Assi anche lo speciale premio messo in palio dalle Cantine Tasca per onorare la memoria dell’ex-olimpionico conte Lucio Tasca. Il vincitore, pesato - con sella e finimenti – riceverà tante bottiglie del blend Leone di Tasca d’Almerita a parità di peso. Per facilitare l’accesso degli spettatori sono state predisposte delle navette gratuite che collegheranno il campo alle aree parcheggio adiacenti la Fiera del Mediterraneo, oltre il vicino “piazzale dei matrimoni”. Non sono previsti, invece, parcheggi per il pubblico nelle aree limitrofe al campo ostacoli dove si svolgeranno le gare.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Internazionali di Sicilia e Coppa degli Assi. I cavalieri italiani in gara da venerdì
A due giorni dall’inaugurazione, procedono a pieno ritmo i lavori dell’organizzazione per la 60° edizione degli Internazionali di Sicilia, che venerdì 20 aprirà il doppio appuntamento con la grande equitazione al campo ostacoli de “La Favorita” di Palermo. Confermate le presenze, fra gli italiani, dei campioni Bruno Chimirri, Roberto Previtali, Luca Moneta e dei fratelli Luca e Simone Coata e Guido ed Eugenio Grimaldi. Grande attesa anche per la 39^ edizione della Coppa degli Assi, in programma da giovedì 26 a domenica 29 settembre, dotata di un montepremi da 80.000 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento