“La firma dei contratti a tempo pieno e indeterminato di 345 lavoratori del comune di Palermo, ex categoria C, premia gli sforzi che il Csa-Cisal ha compiuto in questi anni seguendo da vicino la vertenza, proroga dopo proroga. I dipendenti che sono stati convocati, secondo un calendario che proseguirà fino al 26 settembre, ricoprono le più svariate mansioni: agenti di polizia municipale, assistenti turistici, alle imprese, educatori di asili nido,
insegnanti di scuola materna, istruttori amministrativi e contabili, geometri, periti agrari, tecnici di tutela dell’ambiente, istruttori di segretariato sociale, fotografi”.
Lo dice Nicolò Scaglione del Csa-Cisal. “Ringraziamo l’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore Dario Falzone, che, passando finalmente dalle parole ai fatti, si è impegnata per raggiungere questo obiettivo – continua Scaglione – ma il Csa-Cisal guarda già al prossimo: anticipare il più possibile il passaggio del personale di categoria B, previsto nel prossimo triennio”.
Nessun commento:
Posta un commento