Alfa Romeo Junior. La versione ibrida da 136 cv. è adesso disponibile per le prove in concessionaria

Nelle concessionarie è possibile già provare la nuova Alfa Romeo Junior Ibrida da 136 cv. Questa motorizzazione propone un’architettura 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo). La componente elettrica è composta da una batteria agli ioni di litio da 48 volt e un motore elettrico da 21 kW integrato nell’ innovativo cambio a doppia frizione e 6 rapporti che opera all’ inverter e la centralina della trasmissione per garantire la massima efficienza.La guida è estremamente fluida e consente di procedere in modalità elettrica per oltre il 50% in città; garantisce guida in elettrico non solo nelle manovre di parcheggio o a basse velocità cittadine ma anche su percorsi extraurbani, in condizioni di basso carico fino a 150 km/h.

La Junior Ibrida si distingue dalla versione Bev per la presenza dello scudetto anteriore “Leggenda”, con la denominazione Alfa Romeo sulla griglia.

Per l lancio ufficiale della Junior Ibrida nelle concessionarie, Stellantis Financial Services propone un finanziamento composto da un anticipo di 5.084 euro, 35 canoni mensili da 250 euro e una maxirata finale (pari al valore garantito futuro) di 19.279,80 euro. L’offerta comprende il servizio Identicar per un anno, per un valore di 271 euro. Il finanziamento ha un TAN del 4,99% e un TAEG del 6,58%.



Nessun commento:

Posta un commento