Il premio è stato pensato dal club service per celebrare delle personalità che si sono distinte per il loro impegno e contributo in favore del bene comune. In occasione della prima edizione del premio Civitan Panormitan è stata anche attivata una donazione a scopo benefico, che andrà in favore della missione di Speranza e Carità fondata da Biagio Conte, che già lo scorso anno aveva beneficiato di un’altra donazione organizzata dallo stesso club.
“Un premio che va a delle personalità che si sono distinte per la loro eccellenza nel mondo della cultura - spiega Antonella Lupo, presidente del Civitan Club Panormitan - il club è molto attento ai problemi sociali e noi in questa occasione abbiamo deciso di mettere sotto la nostra ala la missione Speranza e Carità fondata da Biagio Conte, a cui andrà un contributo”.
Al rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri, invece, è stato insignito del titolo di socio onorario del club Civitan Panormitan. Nel corso della cerimonia di premiazione si sono esibiti lo stesso Francesco Cafiso, accompagnato dal pianista Mauro Schiavone ed i violinisti Beatrice Virga e Mattia Arculeo. Le targhe per i premiati sono state progettate e dipinte dall’artista Maria Teresa Canalella.
Nessun commento:
Posta un commento