smart #5 è il primo Suv premium di medie dimensioni del brand che così amplia la propria gamma con il veicolo elettrico più spazioso e versatile mai realizzato.
In Italia la smart #5 sarà ordinabile da fine giugno con un listino prezzi a partire da 47.934,45 euro nella versione Pro, 52.934,45 euro nella versione Pro+, 57.434,45 euro nella versione Premium, 57.674,45 nella versione Pulse e 59.174,45 euro nella Summit Edition. I prezzi sono comprensivi di IVA, immatricolazione, IPT, messa su strada e preconsegna.
Grazie alla piattaforma a 800 Volt, il modello garantisce un’autonomia estesa e capacità di ricarica ultra-rapida. Oltre al suo avanzato sistema di propulsione elettrica, smart #5 integra tecnologie di assistenza alla guida di ultima generazione e un abitacolo spazioso grazie al passo di 2.900 mm e alla lunghezza di 4.695 mm .Questo Suv medio esprime la filosofia di design “Love, Pure, Unexpected”, con linee sofisticate e dettagli moderni. Il tetto panoramico Halo, le porte senza cornice e gli sbalzi ridotti conferiscono alla vettura un profilo dinamico e slanciato.
All’interno, materiali pregiati come il legno di quercia e rivestimenti in pelle premium garantiscono un ambiente raffinato e confortevole.
Cinque le versioni disponibili: smart #5 Pro: equipaggiata con una batteria LFP (Litio-ferro-fosfato) da 76 kWh. Dalla smart #5 Pro+ in poi la batteria NCM (Nickel-Manganese-Cobalto) è da 100 kWh, e garantisce un’autonomia fino a 590 km (WLTP) e prestazioni di ricarica elevate grazie alla piattaforma a 800 Volt.
smart #5 Pulse: dotata di trazione integrale con doppio motore, display centrale OLED extra-large e pompa di calore ad alta efficienza per un comfort ottimale in ogni condizione.
smart #5 Premium: raffinata, con un’ampia gamma di personalizzazioni cromatiche.
smart #5 Summit Edition: combina lusso e funzionalità con accessori come il gancio di traino elettrico, la piattaforma per il tetto e la scala laterale.
smart #5 Premium: raffinata, con un’ampia gamma di personalizzazioni cromatiche.
smart #5 Summit Edition: combina lusso e funzionalità con accessori come il gancio di traino elettrico, la piattaforma per il tetto e la scala laterale.
Le versioni Pulse e Summit Edition sono dotate di cinque modalità di guida specifiche: Adaptive, Sabbia, Neve, Fango e Roccia. Vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 4,9 secondi.
Il cuore dell’ecosistema digitale è il chipset AMD V2000, che alimenta un’interfaccia uomo-macchina intuitiva. Il sistema include un head-up display AR da 25,6 pollici, un cruscotto digitale Full HD da 10,25 pollici e due display OLED da 13 pollici per conducente e passeggero.
Il nuovo sistema di controllo vocale, potenziato dall’intelligenza artificiale e affiancato dal nuovo avatar “Leo”, consente una gestione intuitiva e a mani libere di numerose funzioni. Di serie il Sennheiser Signature Sound System, con 20 altoparlanti ad alte prestazioni⁴ e un sistema Dolby Atmos 7.1.4 che garantisce un audio personalizzabile, di altissima qualità.
Nessun commento:
Posta un commento