Siamo costretti a smentire la ricostruzione giornalistica di un presunto incontro che avrebbe coinvolto alcuni parlamentari ed esponenti di Forza Italia durante il recente meeting nazionale che si è svolto a Noto.
Forza Italia in Sicilia è un partito che gode di ottima salute e questo lo si deve anche al lavoro del segreterio regionale Marcello Caruso e al lavoro di squadra che a tutti i livelli coinvolge gli eletti e i militanti e, soprattutto, vede un costante dialogo e raccordo con il governo del presidente Schifani.
Lo dimostrano i recenti risultati elettorali che l'hanno confermata come forza guida della coalizione di centro-destra e prima formazione regionale.
Ma lo confermano soprattutto i sempre più lusinghieri riconoscimenti che da più parti arrivano all'operato del governo regionale, certamente frutto di un lavoro di squadra e di coalizione, ma altrettanto certamente dovuti all'impegno del nostro partito, del Presidente Schifani, degli assessori e della deputazione.
Non vorremmo che proprio questi successi e riconoscimenti abbiano stimolato in qualcuno fuori dal nostro movimento gelosie e malumori, che si traducono in ricostruzioni fantasiose della vita interna a Forza Italia.
Se ne facciamo una ragione: noi proseguiremo a lavorare con coesione, accanto e a supporto dell'operato del Governo regionale e in raccordo con la segreteria regionale guidata da Marcello Caruso che certamente ha avuto ed ha un ruolo importante nei risultati di questi ultimi anni."
Lo dichiara Stefano Pellegrino a nome dei deputati del gruppo parlamentare di Forza Italia all'Assemblea Regionale Siciliana.
Nessun commento:
Posta un commento