Idroambulanza a Favignana. L’Onorevole Milazzo ritira l’interrogazione alla Regione e si impegna a collaborare con l’isola.

Dopo l’interrogazione parlamentare presentata alla Regione dall’Onorevole del Pdl Giuseppe Milazzo, circa l’utilizzo effettivo dell’idroambulanza donata dalla famiglia Prada – Bertelli al Comune di Favignana, quest’ultimo è stato raggiunto telefonicamente dal vice sindaco dell’isola, Giuseppe Pagoto, in modo da affrontare nel modo più esauriente possibile l’argomento relativo al mezzo di utilità collettiva, presentato il 28 febbraio scorso a Trapani.
In seguito alla proficua conversazione telefonica, l’Onorevole Milazzo si è impegnato a ritirare l’interrogazione e a dare la propria massima disponibilità per lavorare a fianco delle istituzioni e dell’Amministrazione egadina nell’interesse dei cittadini e per la risoluzione dei problemi del territorio, accogliendo peraltro l’invito rivoltogli dallo stesso Pagoto a recarsi sulle isole per poi farsi portavoce presso la Regione delle esigenze dell’intero arcipelago.

Nessun commento:

Posta un commento