Il risultato raggiunto da Forza Italia in Provincia di Trapani 20,55% è un dato sul quale bisogna costruire per ricondurre

il Nostro Partito ai fasti di un tempo.

il Nostro Partito ai fasti di un tempo.
Nella competizione alle Europee sono stati registrati numerosi voti di lista senza preferenza, segno che sul Territorio Trapanese è necessario costruire una classe dirigente capace e presente, al fine di avvicinare il popolo di centro destra al partito e insieme costruire percorsi di sviluppo per il Nostro Territorio.
La Politica Trapanese è stata negli anni caratterizzata da troppi personalismi che di fatto hanno prodotto fratture e perdita di consensi.
La Provincia di Trapani è una delle più belle della Sicilia e vanta un patrimonio ambientale, storico-culturale e un tessuto imprenditoriale di riguardo che chiede oggi alla politica attenzione e, in qualità di Vicepresidente Regionale del Partito Forza Italia, chiedo a tutti coloro che si identificano nel progetto Forza Italia di farsi avanti e costruire insieme il futuro della Nostra Terra.
Faccio i miei complimenti ai Forzisti Salemitani che, in pochi giorni, sono riusciti ad organizzare il partito e a portare in consiglio ben 3 Consiglieri Comunali, ringrazio Tutti i Nostri Candidati per l’impegno profuso e invito tutti a mantenere il ruolo di protagonisti della Politica.
I miei complimenti vanno inoltre al Sindaco Cristaldi che ha dimostrato la sua preminenza nel centro destra, incassando dai cittadini mazaresi l’approvazione al suo operato da Sindaco. Auspico che in futuro, nel Mio Partito, vengano pienamente rispettate le regole interne e che non ripeta quanto accaduto a Mazara del Vallo. Invito pertanto i forzisti a votare il Sindaco Cristaldi al ballottaggio, per una futura e prospera collaborazione protesa al benessere della collettività mazarese.
Dott.ssa Dina La Varvera
Vicepresidente Forza Italia
Nessun commento:
Posta un commento