Mariano Ferro è stato ferito,stamattina, intorno alle 4, da tre colpi di pistola calibro 7,65, in via Cavour, a pochi metri dalla una sala bingo, dove in compagnia di una donna, aveva trascorso le tarde ore della serata. Secondo una prima
ricostruzione, la vittima stava risalendo nella sua auto dopo avere passato del tempo a giocare. In quel momento, a circa un centinaio di metri dalla sala giochi sarebbero entrati in azione due uomini.
E' stata la donna a chiamare i soccorsi. L'ex carabiniere è in condizioni critiche, è stato sottoposto a una lunga e delicata operazione chirurgica per salvargli la vita. Dopo avere fatto fuoco, gli aggressori si sono dati alla fuga, impossessandosi di un borsello dove era contenuto il portafoglio di Mariano Ferro, i documenti e delle carte di credito. Gli agenti della squadra mobile stanno visionando le immagini di alcune videocamere della zona per identificare gli aggressori. Si stanno anche sentendo amici e familiari per cercare di risalire al movente del tentato omicidio. Inizialmente sembrava che l'ex carabiniere che gestisce un negozio di informatica a San Lorenzo, fosse rimasto vittima di una rapina. Ma gli investigatori stanno battendo anche altre piste.
Nessun commento:
Posta un commento