E' morta ieri all'Ospedale dei Bambini di Palermo la piccola Desiree, di tredici mesi, figlia di Valentina Zerilli,28 anni, la
vittima di un tragico incidente stradale, la settimana scorsa, a Petrosino a bordo della sua Alfa 147, in Viale Regione Siciliana. Zerilli era incinta all'ottavo mese e madre di quattro figli.
vittima di un tragico incidente stradale, la settimana scorsa, a Petrosino a bordo della sua Alfa 147, in Viale Regione Siciliana. Zerilli era incinta all'ottavo mese e madre di quattro figli.
Sgomento, dolore e incredulità si registrano ancora una volta nel nostro territorio per la drammatica fine anche della piccola Desiree. Il piccolo angelo è volato in cielo, a trovare la sua mamma.
La mamma di Desiree, Valentina Zerilli di 28 anni, è morta sul colpo il 25 novembre, in seguito al tragico incidente stradale la cui dinamica è al vaglio del Carabinieri. La vittima si trovava a bordo di un'Alfa Romeo che si è andata a schiantare violentemente contro un palo di cemento, ai margini della via Regione Siciliana, vicina all'incrocio con via Cafiso, nei pressi della spiaggia di Torrazza. L'urto è stato talmente forte che il palo si è abbattuto sulla macchina dal lato dell'autista.
Proprio accanto a lei viaggiava la figlia di un anno, Desiree, che è stata trasportata d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale di Mazara, da dove è stata poi trasportata in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo. I medici hanno fatto il possibile per strapparla alla morte. Alla fine, però, si sono dovuti arrendere.
Lo scontro si è verificato con una Mercedes, ritrovata tra i vigneti a pochi metri di distanza, guidata da un uomo che ha riportato solo alcune contusioni. Valentina Zerilli, già madre di quattro figli, era originaria di Petrosino, ma viveva da alcuni anni a Mazara del Vallo. Stava raggiungendo la casa della suocera, distante appena 200 metri dal luogo dell'incidente. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del fuoco, i Carabinieri e gli uomini della Polizia municipale di Petrosino.
Nessun commento:
Posta un commento