PD: DA DOMANI A DOMENICA MARIA ELENA BOSCHI IN SICILIA


“Da domani sino a domenica Maria Elena Boschi sarà in Sicilia. Un programma con tante tappe per ascoltare, per fare squadra.
Avanti, insieme!”. Così su Facebook, Davide Faraone che annuncia la presenza in Sicilia del sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi da domani, venerdì 16, a domenica 18 febbraio.
In particolare, domani, venerdì16 febbraio alle ore 16:30, a Palermo, da “Quarto Tempo”, in via Bara all’Olivella 67, Maria Elena Boschi parteciperà all’iniziativa “Un caffè con Maria Elena” organizzato dalle associazioni Emily Palermo e “Quarto Tempo” per discutere di “Pari Opportunità femminili e imprenditoria giovanile. Cose fatte e cose da fare”. Alle 19 si recherà a Marsala per partecipare ad un incontro elettorale con i candidati del Pd, in via dei Mille 68. Sabato 17 febbraio, alle 10:30 a Palermo, sarà presente alla manifestazione “Vota la squadra” organizzata da Leoluca Orlando e Fabio Giambrone al Teatro S. Cecilia, in via Piccola del Teatro S. Cecilia. Alle 19 si sposterà a Roccalumera (ME), al Palace Hotel, via Lungomare Cristoforo Colombo, per partecipare ad un incontro elettorale del Pd. Infine, domenica 18 febbraio, tappa a Ragusa. Alle 10:30 Maria Elena Boschi parteciperà a una manifestazione elettorale del Pd al Centro Studi Rossitto, in via Ettore Majorana. 

Nessun commento:

Posta un commento