SICILIA; INTIMIDAZIONE A FAVA: LO CURTO (UDC), SOLIDARIETÀ A PRESIDENTE ANTIMAFIA, INTIMIDAZIONE È SEGNALE CHE NON PUÒ ESSERE SOTTOVALUTATO

“Il gesto vile ed intimidatorio nei confronti del presidente della Commissione regionale Antimafia Claudio Fava deve far alzare il livello di attenzione. Esprimo tutta la mia solidarietà e quella del gruppo Udc all’Ars.


L'intimidazione a Fava è un segnale che non può essere sottovalutato e che deve ricevere come risposta la piena solidarietà del mondo politico e istituzionale. Non vorremmo mai più trovarci davanti all'imponderabilità di atti ancora più gravi. Riconosconcome l’azione parlamentare del collega Fava contribuisca in maniera efficace alla lotta contro la criminalità organizzata. Ed è evidente come il parlamento siciliano assecondi il lavoro della Commissione Antimafia nelle sue istruttorie finalizzate all’affermazione di valori come la verità e legalità. La mia totale sintonia con le iniziative intraprese da Fava per contrastare la mafia, la corruzione e il sistema delle illegalità, mi porta ad affermare che quando un atto reca la sua firma è come se si leggesse nel suo nome anche il mio”. Lo dice Eleonora Lo Curto, capogruppo dell’Udc all’Assemblea regionale siciliana.

Nessun commento:

Posta un commento