Diciannovenne extracomunitario ruba smartphone a Ballarò, i Falchi entrano in azione e lo arrestano



I Falchi della Polizia, diretti dal vicequestore aggiunto Carla Marino, hanno arrestato Mohamed Bah, gambiano di anni 19, senza fissa dimora, responsabile dei reati di furto con strappo, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Gli uomini della Mobile sono stati attirati dalle urla di un a donna in piazza delle Vittime nel quartiere di Ballarò. L'extracomunitario era riuscito a scipparle il telefono cellulare e a darsi alla fuga.
Dopo una descrizione fornita riguardo l'abbigliamento (un giubbotto e un cappellino di pelle nera) i Falchi si sono messi alla ricerca bloccando il diciannovenne in via Porta di Castro.
Il ragazzo ha tentato di opporsi all'arresto cercando di nascondere il giubbotto di pelle sotto un auto ma gli agenti sono riusciti a recuperarlo.

All'interno del capo di abbigliamento è stato trovato il cellulare riconosciuto dalla ragazza, un a tessera sanitaria e un'altro smartphone, probabilmente il bottino di un altro furto. Gli oggetti sono stati restituiti alla proprietaria.

Nessun commento:

Posta un commento