Spacciatori arrestati a Ballarò, segnalati dalla app "YouPol"


Due spacciatori di Ballarò sono stati arrestati dagli uomini della Polizia attraverso l'applicazione "YouPol". Si tratta di Wesley Candeh, 25 anni e Giuseppe Gabriele Rizzone, di 22, ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.I "Falchi" sono giunti ai due giovani dopo aver ricevuto una segnalazione dall'app di uno smartphone dove si vedevano alcuni dettagli quali l’abbigliamento ed al ciclomotore usato da uno degli spacciatori.

Gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario del ciclomotore e che si trattava di Cadeh, già noto alla polizia per via della sua attività di spacciatore, dopo averlo aspettato lo hanno individuato insieme a Rizzone in via Nasi . Nel tentativo di fuggire, hanno occultato l'involucro in un edificio abbandonato. Gli agenti sono entrati in azione, fermando i due sottoponendoli a un controllo e scovando 10 dosi di marijuana insieme a 40,00 euro, è stata trovata addosso a Candeh.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati mentre i due giovani sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nessun commento:

Posta un commento