Le ferrovie dello stato celebrano i dieci anni di alta velocità dicendo che è per tutti, dimenticando invece che è solo per il nord.

E ci sfottono pure!!! Unione dei siciliani – sicilia nazione corregge il video. Le Ferrovie dello Stato con uno spot celebrano i dieci anni dell’alta velocità italiana dicendo che è cambiato il modo di viaggiare di tutti. Ma di tutti chi?. L’alta velocità funziona solo al Nord e in Sicilia hanno previsto di non farla arrivare mai. I siciliani l’hanno pagata con le loro tasse e non ne ricevono alcun vantaggio. E dobbiamo anche sopportare questo spot indecente. L’Unione dei Siciliani – Sicilia Nazioneha, in modo provocatorio, replicato lo spot correggendone però le incredibili dimenticanze e contraddizioni. Il Coordinatore nazionale di Unione dei Siciliani – Sicilia Nazione, Rino Piscitello, ha dichiarato:
“Non possiamo più tollerare che, oltre a essere di fatto cittadini di serie B, ci sfottano pure e si comportino come se l’Italia finisca molto prima dello Stretto.”

Palermo 19 dicembre 2018
Il video corretto al seguente link

Nessun commento:

Posta un commento