Rifiuti VII Circoscrizione, Costantino (FI): "Non si rispettano i diritti dei cittadini. Pronti a un sit-in di protesta contro Orlando"

Rifiuti nella VII Circoscrizione di Palermo, Costantino (FI): "Non si rispettano i diritti dei cittadini. Pronti a un sit-in di protesta contro Orlando". Palermo, 20/12/2018: "Registriamo l'assenza totale dello spazzamento manuale nelle varie Borgate della VII Circoscrizione di Pakermo. Ormai le strade sono imbrattate e la Rap non riesce a soddisfare le esigenze dei cittadini, che seppur costretti a pagare le tasse, ricevono un servizio pari a zero". A riferirlo è il Vicepresidente della VII Circoscrizione, Fabio Costantino.
"È giusto che l'Amministrazione Orlando sanzioni l'Azienda perché non rispetta il contratto di servizio. Si chiede - conclude Costantino - il ritorno agli ambiti territoriali ovvero agli operatori ecologici assegnati alle varie Borgate, come accadeva in passato. Se L' Amministrazione non prende provvedimenti in tempi celeri, siamo pronti a coalizzarci per un sit-in di protesta, perché così non si rispettano ne si tutelano i diritti dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento