Banda di giovani aggrediscono e rubano titolare di minimarket in via Maqueda, arrestato uno dei componenti


di Ambra Drago
Arrestato il componente di una banda di giovani rapinatori che nella notte tra sabato e domenica hanno aggredito il titolare del minimarket di via Maqueda di nazionalità del  Bangladesh  portandogli via l'incasso di 300,00 euro.

Il gruppo di giovani che inizialmente stazionava davanti il negozio si sarebbero presentati alla cassa con l'intenzione di pagare tre birre, il  titolare  a quel punto avrebbe  chiesto ai clienti di esibire le carte di identità, ricordando loro di non potere somministrare alcolici a minorenni.
E’ stato a quel punto che il quarto palermitano, poi arrestato, si sarebbe unito alla comitiva  ed avrebbe riferito al bengalese di “garantire lui per loro”. Al rifiuto opposto dall’esercente a consegnare le birre, si sarebbe scatenata la violenza, colpendo il titolare allo zigomo in modo che nella confusione gli altri hanno avuto il tempo di prendere il denaro e darsi alla fuga.
Poco dopo una segnalazione da parte di alcuni testimoni, una volante avrebbe raggiunto il negozio riuscendo a bloccare uno dei componenti, un ventunenne che dovrà rispondere di rapina aggravata, mentre le indagini vanno avanti per individuare i complici.




Nessun commento:

Posta un commento