Incompiute, Falcone: «ipocrisia M5S affossa norma di qualità, preferiscono politica del tanto peggio, tanto meglio»

«Quella del Movimento 5 stelle è un'ipocrisia che lascia senza parole, nello stile della peggiore Prima Repubblica. Ieri si è toccato il fondo quando i deputati Ars hanno deciso di bocciare la norma che avrebbe messo finalmente la parola fine alle opere incompiute in Sicilia. Lo afferma l'assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, a commento dell'esito del dibattito di ieri all'Ars sulla Finanziaria. 
«Infatti - prosegue l'esponente del Governo Musumeci - dopo gli apprezzamenti verso l'iniziativa rivolti pubblicamente dal deputato Di Paola, i grillini chiedevano invece il voto segreto e, facendosi scudo della riservatezza dell'urna, affossavano la norma pur nella consapevolezza della bontà della proposta».
«In pubblico dicono una cosa e in privato ne fanno un'altra. Insomma - conclude Falcone - il Movimento 5 stelle in quest'ultimo anno ha fatto propri tutti i fondamentali di quelbecero modo di fare politica del "tanto peggio, tanto meglio". Ecco perché, poi, in altre Regioni dove si è votato, sono stati puniti dagli elettori».

Nessun commento:

Posta un commento